Cruise Family+Company Fuck ::: liveLaSTiCo


LUNEDI 14 MAGGIO 
h. 20
live curato da MADAME WILSON

CRUISE FAMILY + COMPANY FUCK

++++++++++++++++++++++++++++++++++
Cruise Family è il progetto solista di Stefan Kushima. Viene dall'Austria, Vienna, e fa parte della blasonata etichetta losangelina Not Not Fun di Sun Araw a.k.a. Cameron Stallones. Stefan è anche autore di video sperimentali, proiettati in vari film festivals in europa, è responsabile anche di numerosi artworks per artisti ed etichette e ha fatto uscire svariati dischi con differenti monikers. Ha anche suonato live shows insieme ad elementi di Jackie-O-Motherfucker e Primordial Undermind.
Della sua musica si dice che è "neo rave-laser drone, occult space disco or a bad stomach fever dream whilst listening to the ORB playing in another room". Un putiferio di arpeggiators, frequenze sintetiche alla ricerca dell'estasi. Un viaggio nel subconscio della prima acid-techno e attraverso la rave-culture, condito dall'ironia US a cui ci ha abituato il buon Sun Araw. 


Company Fuck è Scott Sinclair, australiano che vive in Germania. Il suo progetto è un "one-man noisecore karaoke explosion". CxFx dal vivo è un wireless noise monster, un fast-forward dell'intero arcobaleno di stili musicali con urla elettrificate, grugniti, colpi di tosse e sputi. Scott ha un passato di improvvisatore e negli ultimi anni ha portato in giro per l'Europa, Nord America, Giappone e Australia i suoi cut-up noisecore, vestito con costumi psichedelici.
CxFx ha performato con fior fior di musicisti: Sun Ra Arkestra, Acid Mother Temple, Keiji Haino, AIDS Wolf, Napalmed, Zombieflesheater e molti altri!


++++++++++++++++++++++++++++++++++





























Nessun commento:

Posta un commento