GIOVEDI' 28 APRILE:::eLaSTiCo::LIVE::LUST FOR YOUTH + HEINZ HOPF + MATAR DOLORES::h.19.30


GIOVEDI' 28 APRILE
h. 19.30

LIVE
LUST FOR YOUTH + HEINZ HOPF + MATAR DOLORES
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

LUST FOR YOUTH

Il duo più giovane di Goteborg, Svezia, propone un sound liquido che mescola rumorismi industriali, atmosfere cupe stile cold-wave e accattivanti melodie dark-synth, tutto affogato in una coltre lo-fi e scandito in lontananza dalla voce riverberata. I fan dei primi Cold Cave avranno di che gioire, come pure tutti coloro che subiscono il fascino eterno di Cabaret Voltaire, New Order e Absolute Body Control.
Per il tour presentano "Solar Flare" l'album di debutto in unscita su AVANT!

http://lustforyouth.blogspot.com/
http://soundcloud.com/avant/lust-fo-youth-solar-flare /
http://soundcloud.com/avant/lust-for-youth-ruins

HEINZ HOPF

Nuovissimo duo di ultra noise spaccatimpani formato da Dan Johansson (già Sewer Election e Ättestupa) e Matthias Andersson (tenutario della Release The Bats e membro dei Källarbarnen). Per loro una formula che dire harsh è un eufemismo: puro rumore assordante è ciò che sentirete, se riuscirete a resistere.

http://www.heinzhopf.se/
http://soundcloud.com/danjohansson/heinz-hopf

MATAR DOLORES

Duo italiano di musica industriale buia e dal sapore rituale. Potrebbe farvi pensare a qualcosa di simile a una jam tra Robedoor e Grey Wolves. Vede coinvolti due personaggi di base a Napoli già attivi in svariati progetti personali e collaborativi: Ne Travaillez Jamais, Weltraum, Elisha Morningstar, Joy De Vivre, Grausam Fruhjahr, Toxo records.

www.joydevivre.it /  

www.toxorecords.com

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grande concerto.
    Un piccolo consiglio : chiedete ai vostri collaboratori estemporanei di fare un uso più cosciente e ponderato della macchina fotografica, e soprattutto del flash ... non è produttivo lo scattare freneticamente come un'intera comitiva di giapponesi (oggi sostituiti dai cinesi), e ne sono stati disturbati sia il pubblico, che i musicisti.

    ...

    Grazie, cmq, per la bella serata !

    *_____*

    RispondiElimina