CHEAP social brunch :: sabato 27 aprile h. 12.00



SABATO 27 APRILE
ore 12.00
eLaSTiCo & CHEAP vi invitano a 

CHEAP social brunch 
a
eLaSTiCo studio - via Porta Nova, 12 bologna

++++++++++++++++++++++++++++++++++

CHEAP vi invita ad un social brunch a Elastico Studio, frutto della collaborazione tra il festival di street poster art che debutterà a maggio e le fresche proposte vegetariane di Zazie.
Dalle 12.00 di Sabato 27 aprile, il nuovo spazio espositivo in via Porta Nova 12 apre per accogliervi in galleria in occasione del finissage di Trude Rabbit, una personale dell'artista Bambi Kramer per la prima volta a Bologna.
Il brunch è frutto di una collaborazione con un partner del festival: Zazie, una rete di punti che offre un'esperienza nutritiva, suggerisce sapori, evoca emozioni che desideriamo libere di colpirci, invita a stili di vita ecologici e contemporanei. Zazie è Agrumi mixati a proprio piacimento, Smoothies energetici e freschissimi, Succhi di frutta e centrifugati di verdura leggeri e ricchi di vitamine, insalate di agrumi e di frutta, creazioni originali con cous cous.
L'ambiente alimentare del brunch è curato da KR – kitchen IN rock, un'esprienza indipendente che elabora il cibo attraverso la lente del cromatismo, delle linee e delle forme, della qualità e della sostenibilità degli alimenti. Il brunch di CHEAP sarà un pasto in bianco&nero, attraversato da spot di rosso: cibi e bevande seguiranno la suggestione minimale del B/N in riferimento ai colori del festival, concedendosi parentesi di rosso acceso come la condivisa passione per la street art.
CHEAP vi invita ad un ”social brunch”: il pasto e le bevande saranno ad offerta libera ed il ricavato andrà a sostenere il festival. L'iniziativa si colloca nel panorama europeo del friendraising e dell'esperienza fruttuosa della sunday soup, un modo partecipativo di finanziare progetti in ogni campo dell’arte tramite il cibo e la condivisione.
Chi parteciperà al brunch di CHEAP verrà inserito tra i supporter del festival: al nome di ogni partecipante verrà legato e riposrtato nei credit uno dei poster installati nelle strade.
CHEAP vi aspetta sabato 27 aprile dalle 12 a Elastico Studio, in via Porta Nova 12 a Bologna: l'evento prevede un numero chiuso di partecipanti, vi consigliamo la prenotazione all'email info@cheapfestival.it

Nessun commento:

Posta un commento