CHISTU CORE show di produzioni by Holly H. e B.Renzo 18.7.13


GIOVEDI 18 LUGLIO 
h. 19
eLaSTiCo (vicolo de' facchini 2/a)
presenta

CHISTU CORE
show di produzioni by Holly H. e B.Renzo
aperitivo - dischi musicali - toys artigianali - editoria & illustrazione

++++++++++
Holly H. e B.Renzo si incontrano in Arkansas, mentre lei è in cerca di un nuovo splendente futuro e lui scappa da un torbido passato. Lei dopo aver fallito nel suo business asiatico di profilattici decide di inseguire la fortuna nel commercio di toys nelle fertili terre del Nord America. Lui scappa dalla polizia postale italiana dopo essere stato accusato di atti scemi in luogo pubico.

Il peyote fa presto la sua parte in questa storia. "Dentro siamo buii" è il frutto di due settimane di "viaggio" per le desolate e mistiche terre del Messico. 
Ormai stremati e confusi i due, tra cui un sentimento di unione spirituale inizia a nascere, decisero di far rotta verso il natio vecchio continente. E' nelle fredde terre dell'Est che la prima Bambolla vede la luce. 

Al fine Bologna accoglie i due pargoli del mondo nel suo caldo e umido abbraccio.

In un tragico incidente B.Renzo perde il cuore. Holly, mossa da un moto d'amore e di compassione gli dona metà del suo. Spazio Elastico, avendo conosciuto i due nelle segrete del Forte Prenestino nell'Urbe Romana (ma questa è un'altra storia) decide di offrire le proprie mura per un grand gala di raccolta fondi, al fine di migliorare le condizioni cliniche del povero cuore spartito tra i due giovini. 

"Chistu core" è l'evento creato da Holly H, B.Renzo e Spazio Elastico per la causa. 

Saranno mostrati i frutti del sudore dei due giovini nelle loro iterazioni: i prodotti che Holly imparò a fare nel suo tirocinio nella fabbrica di giocattoli a Hong Kong, e i risultati tangibili degli anni di militanza di B.Renzo nelle più temibili street-pop fighter-gangs del Centro-Nord-Est Italia. 

++++++++++++++++++
http://facebook.com/Bambolla2000
http://facebook.com/BeHopClick

http://www.proevolution.tumblr.com
https://soundcloud.com/behopclick

http://www.flickr.com/photos/freakoutenvironment/

Nessun commento:

Posta un commento